Carattere:

Carattere Piccolo Carattere Medio Carattere Grande

Antiquarium

E' possibile effetturare visite gratuite presso questo Antiquarium telefonando da Lunedi a Venerdi dalle 9:00 alle 13:30 al n° 0961/023458,Referente Isa Flotta Resp.Area Servizi Alla Persona

Vacanze

CODICE IBAN

ESTREMI PER PAGAMENTI A FAVORE COMUNE DI SIMERI CRICHI

1- Per Bonifici  BANCA DEL CATANZARESE CREDITO COOPERATIVO

IBAN  IT14D0709142860000000102076

2-Per VERSAMENTI SUL C/C POSTALE

C/C N. 12411880 INTESTATO TESORERIA COMUNALE SIMERI CRICHI

Albo Pretorio Online

Customer Satisfaction

Questionario di soddisfazione

relativo al sito e ai Servizi On-Line

segnalazioni

Accesso Posta Istituzionale

Accesso Posta Certificata

Accesso alla Firma Digitale

CASA COMUNALE

Orari di Apertura

Orari di apertura al pubblico

Ufficio Amministrativo

Ufficio Legale

Sportello unico attività produttive-S.U.A.P.

Ufficio Tecnico Manutentivo

Ufficio Vigili Urbani

Ufficio Protocollo

Ufficio Ragioneria Tributi

Ufficio Servizi alla persona e scolastico-servizi sociali ed relazioni con il pubblico

MATTINA

Protocollo firmato

Comune di Simeri Crichi

Benvenuti sul Portale Istituzionale

BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI SIMERI CRICHI  PER PRESENTAZIONI ISTANZE-COMUNICAZIONI E DOCUMENTAZIONE         UTILIZZARE LA PEC:protocollocomunesimericrichi@asmepec.it

News dal Comune

SERVIZIO CIVILE
Data pubblicazione : 25-03-2021
*SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE**

Si pubblicano le date e gli orari della seduta dei colloqui che avranno luogo SABATO 3 APRILE 2021 a partire dalle ore 10:00

Per il progetto del Comune di Simeri Crichi:
CONTRASTO AL DISAGIO ADULTO

I candidati sono tenuti a presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento. L’assenza al colloquio senza un giustificato motivo è considerata rinuncia.

In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 verrà utilizzata la modalità online.

Sempre in considerazione delle possibili eventuali difficoltà dovute a possibili problemi di connessione/congestione e/o sconnessioni e comunque, di possibili eventuali problematiche dovute ai collegamenti tecnici delle linee internet, sia in capo alla commissione che ad ognuno dei singoli candidati che parteciperanno alle procedure di valutazione, ma anche, eventualmente, a causa delle lungaggini relative alle operazioni di identificazione e della valutazione, si tiene a precisare che si potrebbero produrre tempi relativamente dilatati rispetto alle normali procedure svolte in presenza.

A tale riguardo si richiede ai candidati la disponibilità dell’intera giornata, a partire dalle ore 9,00.

All’interno della scheda di sintesi del progetto ogni candidato troverà gli argomenti che verranno trattati in sede di colloquio:

Il Servizio Civile
Il progetto prescelto
Le pregresse esperienze, lavorative e di volontariato
La motivazione
La disponibilità del candidato nei confronti delle condizioni richieste per l’espletamento del servizio.

Il punteggio del colloquio verrà sommato a quello relativo alla valutazione delle esperienze e dei titoli dichiarati nella domanda di partecipazione determinando così il risultato finale che verrà riportato nella graduatoria.

Per essere dichiarato idoneo allo svolgimento del Servizio Civile Universale è necessario raggiungere un punteggio minimo al colloquio di 36 punti su 60.

Laddove il candidato non avesse copia del Patto di Servizio, ma alla data di presentazione della domanda abbia effettuato la presa in carico senza aver avuto la possibilità di firmare il patto di servizio a causa delle limitazioni connesse all’ emergenza Covid-19, egli dovrà presentare in sede di colloquio un’ attestazione rilasciata dal centro per l’impiego/servizio accreditato, ovvero successivamente nel più breve tempo possibile, che chiarisca l’ avvenuta presa in carico al momento della domanda. Si procederà comunque alla selezione, ammettendo il giovane con riserva.

Si ricorda che la pubblicazione di luogo e data dei colloqui ha valenza di notifica nei confronti dei candidati

LINK consultabile:

Comune di SIMERI CRICHI (CZ)

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome