Notizie dal Comune11/06/2024

AVVISO IDRICO

Notizie dal Comune07/06/2024

PUBBLICATO IN BANDI/SELEZIONI/CONCORSI

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO LIBERO PROFESSIONALE PER L'ORGANIZZAZIONE DI ALMENO TRE EVENTI ARTISTICIE/O CULTURALI L'ANNO NEL COMUNE DI SIMERI CRICHI.

PUBBLICATO ALBO PRETORIO RAGGIUNGIBILE DAL LINK:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=1235&CSRF=3baece776721bf25b076adfa5862548f

Notizie dal Comune30/05/2024

LUTTO CITTADINO

PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

ORDINANZA SINDACALE N. 14

del 30.05.2024

OGGETTO: PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

IL SINDACO

Preso atto della tragica scomparsa il giorno 28 maggio 2024 della giovane concittadina Martina Guzzi;

Considerato che tale drammatico evento ha suscitato profonda commozione in tutta la cittadinanza;

Preso atto che le esequie saranno celebrate venerdì 31 maggio 2024 alle ore 16.00 presso la Chiesa del Sacro Cuore del quartiere Lido di Catanzaro;

Ritenuto doveroso proclamare il lutto cittadino, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, nonché esprimere la presenza dell’Amministrazione con la partecipazione del sottoscritto in veste ufficiale alle esequie;

PROCLAMA

il lutto cittadino per il 31 maggio 2024 - giorno in cui saranno celebrate le esequie della concittadina Martina Guzzi - per esprimere il cordoglio di tutta la comunità locale e i sentimenti di partecipazione al dolore dei familiari per la prematura e tragica perdita.

DISPONE

Che le bandiere esposte nel palazzo municipale e negli altri edifici pubblici siano esposte a mezz'asta per tutta la giornata del 31 maggio 2024, in segno di lutto.

DEMANDA

All'ufficio competente la pubblicazione della presente ordinanza oltre che all'Albo Pretorio on line del Comune di Simeri Crichi, anche sul sito web del Comune, per la relativa diffusione;

La trasmissione del presente provvedimento, per le relative competenze, al Sig. Prefetto della Provincia di Catanzaro, alla Questura di Catanzaro, alla locale Stazione dei Carabinieri, al Comando della Polizia Locale.

IL SINDACO

Dott. Davide Zicchinella

Notizie dal Comune29/05/2024

UFFICIO URBANISTICA SIMERI MARE

SI INFORMANO I CITTADINI CHE IL SERVIZIO URBANISTICA PRESSO LA DELEGAZIONE DI SIMERI MARE DEL 29 C.M., PER MOTIVI DOVUTI ALLA PROCEDURA URGENTE SULLE CONCESSIONI DEMANIALI, NON SVOLGERA’ LAVORO ED INCONTRI PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLE RICHIESTE DI URBANISTICA.

Notizie dal Comune20/05/2024

BANDO DI GARA-PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DEL LAVORI DI DI Acquisto e Valorizzazione dell’immobile ex Asilo Via Cavour COMUNE DI SIMERI CRICHI

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE
PROCEDURA APERTA DEL LAVORI DI
DI Acquisto e Valorizzazione dell’immobile ex Asilo Via Cavour
COMUNE DI SIMERI CRICHI

CUP (Codice Unico di Progetto): H86F23000110004
CIG (Codice Identificativo di Gara) B1BCF0B398
(Artt. 71 e 83 del D.Lgs. n. 36/2023)

SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE:
 le offerte devono pervenire entro e non oltre
il giorno 14.06.2024 alle ore 09:00
SU PIATTAFORMA DIGITALE: https://cucsimericrichi.tuttogare.it/

PER VISUALIZZAZIONE DIRETTAMENTE LA SEZIONE ALBO ON LINE :https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=1136&CSRF=c3e30e9a723bf31551cab198bc38b82f

Notizie dal Comune14/05/2024

CARENZA IDRICA

CAUSA INTERVENTO SU INTERRUZIONE CONDOTTA IN SAN PIETRO MAGISANO LA SORICAL HA COMUNICATO POSSIBILE CARENZA IDRICA.

DI SEGUITO IL LINK:./index.php?action=index&p=10288

Notizie dal Comune13/05/2024

Concessione demaniale marittima provvisoria

AVVISO URGENTE PER I TITOLARI DI CONCESSIONI DEMANIALI

Oggetto: Richiesta di concessione demaniale marittima provvisoria ex. Art. 10 del DPR n° 328 del 15 Febbraio 1952 - Regolamento per l’esecuzione del Codice ella Navigazione.

PER IL MODELLO LINK:.MODELLO RICHIESTA IN FORMATO WORD

Notizie dal Comune10/05/2024

divulgazione evento di Pubblico Accertamento del 14/05/2024

EVENTO PUBBLICO ACCERTAMENTO DEL 14/05/2024

Notizie dal Comune08/05/2024

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO.

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO LIBERO PROFESSIONALE PER L'ORGANIZZAZIONE DI ALMENO TRE EVENTI ARTISTICI E/O CULTURALI L'ANNO NEL COMUNE In pubblicazione albo pretorio on line da giorno 8 maggio con scadenza al 23 maggio 2024. File Avviso contine il modello “I” per la domanda.

link:avviso

Notizie dal Comune08/05/2024

Manifestazione interesse

Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di promozione e comunicazione dell'attività amministrativa e dell'immagine del Comune di Simeri Crichi .

PUBBLICATA ALBO PRETORIO ON LINE DA GIORNO 8 A GIORNO 22 MAGGIO.2024.

IL FILE CONTIENTE MODULISTICA E DICHIARAZIONE DA UTILIZZARSI PER LA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D’INTETRESSE.

LINK:MANIFESTAZIONE INTERESSE