Notizie dal Comune

Notizie dal Comune18/01/2024

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER CONCESSIONE STRUTTURA SPORTIVA COMUNALE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCETTO DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SIMERI CRICHI   redatta ai sensi del combinato disposto dagli  artt. 30 e 164 del D.lgs. n. 50/2016e ss.mm.ii. e del Regolamento Comunale che disciplina le modalità di gestione dei beni immobili di proprietà dell'Ente o comunque nella disponibilità patrimoniale del Comune.

PUBBLICATA ALBO PRETORIO ON LINE AL N.36 DEL 18.01.2024,CON SCADENZA ORE 12,00 DEL 14/02/2024. RAGGIUNGIBILE DAL LINK:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_pretorio.php

Notizie dal Comune17/01/2024

AVVISO PUBBLICO- ASSISTENZA SOCIALE-

COMUNE CAPOFILA: CATANZARO - AMBITO TERRITORIALE DI CATANZARO
HA RICHIESTO LA PUBBLICAZIONE E DIVULGAZIONE DI:

 

AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN
FAVORE DI ANZIANI E PERSONE CON DISABILITA’ (SADA-SADD).
FONDO NON AUTOSUFFICIENZE F.N.A 2017/2018. CUP. D61H24000000003

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 16/02/2024

 

PER CONSULTAZIONE /VISUALIZZAZIONE

LINK:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_pretorio.php

 

 

Notizie dal Comune12/01/2024

CHIUSURA UFFICIO DELEGAZIONE SIMERI MARE DEL 16 GENNAIO 2024

SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE L’UFFICIO DELEGAZIONE DI SIMERI MARE NELLA GIORNATA DEL 16 GENNAIO 2024 SARA’ CHIUSO.

Notizie dal Comune04/01/2024

CONTRATTI INTEGRATIVI STIPULATI DIPENDENTI ENTE COMUNALE

Contrattazione integrativa

In base all’art. 21, comma 2, del D. Lgs. 33/2013, le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare i contratti integrativi stipulati, con  la relazione  tecnico-finanziaria  e  quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di  cui  all'articolo 40-bis, comma 1, del  D. Lgs. 165/2001, nonché le informazioni trasmesse  annualmente ai sensi  del comma 3  dello stesso  articolo (informazioni trasmesse al competente Ministero sui costi della contrattazione integrativa volte ad accertare il rispetto dei vincoli finanziari in ordine alle risorse assegnate ai fondi per la contrattazione integrativa, l'evoluzione della spesa derivante dai contratti integrativi e l'applicazione dei criteri improntati alla premialità e al riconoscimento del merito e della performance individuale, con particolare riferimento alle progressioni economiche).

 

BANCA DATI DEI CONTRATTI INTEGRATIVI

CONTRATTAZIONE DECENTRATA PERSONALE  NON DIRIGENTE

 

D. Lgs. 33/2013, art.21, c.2, art. 9bis: Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all'articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonché le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo (informazioni trasmesse al competente Ministero sui costi della contrattazione integrativa volte ad accertare il rispetto dei vincoli finanziari in ordine alle risorse assegnate ai fondi per la contrattazione integrativa, l'evoluzione della spesa derivante dai contratti integrativi e l'applicazione dei criteri improntati alla premialità e al riconoscimento del merito e della performance individuale, con particolare riferimento alle progressioni economiche). L’obbligo di pubblicazione viene assolto mediante collegamento ipertestuale alla Banca dati istituita presso Aran\Cnel dei contratti integrativi delle amministrazioni pubbliche, ferma restando la possibilità per le amministrazioni di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati. Per ricercare i contratti collettivi integrativi del Comune di Simeri Crichi nella Banca dati Aran\Cnel, cliccare nel link sotto riportato e digitare all'interno della finestra di ricerca semplice, il codice fiscale dell’Ente 00296790793.

link:https://www.contrattintegrativipa.it/

Notizie dal Comune29/12/2023

bando sostegno affitti abitazione anno 2023

 

 

COMUNE DI SIMERI CRICHI

(Provincia di Catanzaro)

AREA AMMINISTRATIVA E LEGALE – SERVIZI ALLA PERSONA

 

E’ IN PUBBLICAZIONE NELLA SEZIONE BANDI DI GARA IL ;

 

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE (ART. 11, LEGGE N. 431/98 E S.M.I.) CIRCOLARE ESPLICATIVA ALLA DGR N. 206/2006.  ANNO 2023.

 

 

Modalità e termine di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente online nella sezione ISTANZE ON-LINE del Portale al cittadino del sito istituzionale del Comune di Simeri Crichi https://simeri.soluzionipa.it/;

le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati e di tutte le autocertificazioni necessarie per i conteggi e dovranno inoltre indicare l’indirizzo ed un recapito telefonico per consentire eventuali comunicazioni relative al concorso, pena l’esclusione;

le domande, pena l’esclusione, devono essere presentate entro il termine perentorio del 29 febbraio 2024, alle ore 13; sarà possibile avvalersi, per chi non dovesse avere dimestichezza con il portale informatico, di uno sportello di ausilio attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Simeri Crichi.

 

La sezione bandi e gara dell’albo pretorio è anche raggiungibile tramite il

link:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_pretorio.php

                                                       

 

 

 

                                                                                          

 

 

 

 

 

 

Notizie dal Comune28/12/2023

CARENZA IDRICA LOC. APOSTOLELLO

PER DOMANI 29 DICEMBRE POTRA’ VERIFICARSI  CARENZA IDRICA ALLA LOCALITA’ APOSTOLELLO-SAN FRANCESCO CAUSA PERDITA SU CONDOTTA IN FASE DI RIPARAZIONE.

L’EROGAZIONE RIENTRERA’ NELLA NORMALITA’ DOPO LA RIPARAZIONE DELLA PERDITA.

Notizie dal Comune22/12/2023

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

IL SINDACO I CONSIGLIERI   E  I  DIPENDENTI COMUNALI  AUGURANO BUONE FESTE           

 

 

 

 

Notizie dal Comune22/12/2023

NATALE 2023

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E I DIPENDENTI AUGURANO UN FELICE NATALE

Notizie dal Comune22/12/2023

Manifestazione villaggio di babbo natale a Simeri Mare - Ordinanza regolamentazione traffico

Manifestazione villaggio di babbo natale a Simeri Mare. Ordinanza n.ro 30/2023 – regolamentazione traffico località Simeri Mare

Notizie dal Comune19/12/2023

VARIAZIONE CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PERIODO FESTIVITA'

VARIAZIONE CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PERIODO FESTIVITA'

 

 

torna all'inizio del contenuto