Notizie dal Comune
Notizie dal Comune22/02/2024
SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36 MESI E PART TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI)-ASSISTENTE SOCIALE
PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO ON LINE SEZIONE- SELEZIONI E CONCORSI-L’AVVISO DI SELEZIONE DI:
AVVISO PUBBLICO
DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 36 MESI E PART TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI), EX ARTICOLO 110 COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/00, NELL’AREA DEI FUNZIONARI ED EQ (EX CAT. D1) – PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE SOCIALE DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA SERVIZIO SOCIALE DEL COMUNE DI SIMERI CRICHI.
PER VISUALIZZAZIONE E’ RAGGIUNGIBILE DAL LINK:
IN DATA 22.02.2024 L’AVVISO E’ STATO PUBBLICATO SUL PORTALE UNICO DEL RECLUTAMENTO WWW.INPA.GOV.IT.- LINK ACCESSO DIRETTO ALL’AVVISO:https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/?text=&categoriaId=&status=&settoreId=&periodo=&ral=&page_num=0&provinciaCodice=CZ®ioneId=3 GLI INTERESSATI IN POSSESSO DEI REQUISITI POSSONO INOLTRARE DOMANDA ENTRO E NON OLTRE IL 15° GIORNO SUCCESSIVO (8.3.2024)
Notizie dal Comune21/02/2024
ELEZIONI CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI 2024
NELLA SEZIONE ELETTORALE DELL’ALBO PRETORIO ON LINE E’ STATO CARICATO ,L’AVVISO CHE RIGUARDA LE ELENZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI CON ALLEGATO LISTE E PROGRAMMI.
PER ACCEDERE DIRETTAMENTE:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=713&CSRF=71f185ab020deb9fdbf05d8916db11f4RE
Notizie dal Comune20/02/2024
CONSIGLIO COMUNALE
SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 26 FEBBRAIO 2024 ORE 16,30 ED IN SECONDA CONVOCAZIONE IL GIORNO SUCCESSIVO ALLE ORE 18,00.
1-APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024-2026.(ART.151,D.LGS N.267/2000 E ART.10,D.LGS N.118/2011
Avviso in pubblicazione All’Albp Pretorio On line sezione convocazioni raggiungibile dal link:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=706&CSRF=1ca26849677a1dfdf4ad49fa401052f0
Notizie dal Comune05/02/2024
DELIBERA CORTE DEI CONTI
DELIBERA CORTE DEI CONTI SEDUTA 10/01/2024.
CONTROLLI E RILIEVI SUGLI ENTI.
La Corte Dei Conti-Sezione Regionale di controllo per la Calabria-
Con Deliberazione n.6 del 10/01/2024, ha accertato la non corretta applicazione da parte
del Comune di Simeri Crichi dell’art.4 del d.lgs n.149 del 2011, in ragione alla tardiva
redazione,sottoscrizione e pubblicazione della RELAZIONE DI FINE MANDATO
Per la visualizzazione in Amministrazione Trasparente link:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/portal/getDoc.php?f=documenti/510_DELIBERA_N-_6-2024_Simeri_-_RELAZIONcato.pdf&CSRF=892b25b22845f67a21792d9c612b8238
Notizie dal Comune18/01/2024
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER CONCESSIONE STRUTTURA SPORTIVA COMUNALE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCETTO DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SIMERI CRICHI redatta ai sensi del combinato disposto dagli artt. 30 e 164 del D.lgs. n. 50/2016e ss.mm.ii. e del Regolamento Comunale che disciplina le modalità di gestione dei beni immobili di proprietà dell'Ente o comunque nella disponibilità patrimoniale del Comune.
PUBBLICATA ALBO PRETORIO ON LINE AL N.36 DEL 18.01.2024,CON SCADENZA ORE 12,00 DEL 14/02/2024. RAGGIUNGIBILE DAL LINK:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_pretorio.php
Notizie dal Comune17/01/2024
AVVISO PUBBLICO- ASSISTENZA SOCIALE-
COMUNE CAPOFILA: CATANZARO - AMBITO TERRITORIALE DI CATANZARO
HA RICHIESTO LA PUBBLICAZIONE E DIVULGAZIONE DI:
AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN
FAVORE DI ANZIANI E PERSONE CON DISABILITA’ (SADA-SADD).
FONDO NON AUTOSUFFICIENZE F.N.A 2017/2018. CUP. D61H24000000003
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 16/02/2024
PER CONSULTAZIONE /VISUALIZZAZIONE
LINK:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_pretorio.php
Notizie dal Comune12/01/2024
CHIUSURA UFFICIO DELEGAZIONE SIMERI MARE DEL 16 GENNAIO 2024
SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE L’UFFICIO DELEGAZIONE DI SIMERI MARE NELLA GIORNATA DEL 16 GENNAIO 2024 SARA’ CHIUSO.
Notizie dal Comune04/01/2024
CONTRATTI INTEGRATIVI STIPULATI DIPENDENTI ENTE COMUNALE
Contrattazione integrativa
In base all’art. 21, comma 2, del D. Lgs. 33/2013, le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all'articolo 40-bis, comma 1, del D. Lgs. 165/2001, nonché le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo (informazioni trasmesse al competente Ministero sui costi della contrattazione integrativa volte ad accertare il rispetto dei vincoli finanziari in ordine alle risorse assegnate ai fondi per la contrattazione integrativa, l'evoluzione della spesa derivante dai contratti integrativi e l'applicazione dei criteri improntati alla premialità e al riconoscimento del merito e della performance individuale, con particolare riferimento alle progressioni economiche).
BANCA DATI DEI CONTRATTI INTEGRATIVI
CONTRATTAZIONE DECENTRATA PERSONALE NON DIRIGENTE
D. Lgs. 33/2013, art.21, c.2, art. 9bis: Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all'articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonché le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo (informazioni trasmesse al competente Ministero sui costi della contrattazione integrativa volte ad accertare il rispetto dei vincoli finanziari in ordine alle risorse assegnate ai fondi per la contrattazione integrativa, l'evoluzione della spesa derivante dai contratti integrativi e l'applicazione dei criteri improntati alla premialità e al riconoscimento del merito e della performance individuale, con particolare riferimento alle progressioni economiche). L’obbligo di pubblicazione viene assolto mediante collegamento ipertestuale alla Banca dati istituita presso Aran\Cnel dei contratti integrativi delle amministrazioni pubbliche, ferma restando la possibilità per le amministrazioni di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati. Per ricercare i contratti collettivi integrativi del Comune di Simeri Crichi nella Banca dati Aran\Cnel, cliccare nel link sotto riportato e digitare all'interno della finestra di ricerca semplice, il codice fiscale dell’Ente 00296790793.
Notizie dal Comune29/12/2023
bando sostegno affitti abitazione anno 2023
COMUNE DI SIMERI CRICHI
(Provincia di Catanzaro)
AREA AMMINISTRATIVA E LEGALE – SERVIZI ALLA PERSONA
E’ IN PUBBLICAZIONE NELLA SEZIONE BANDI DI GARA IL ;
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE (ART. 11, LEGGE N. 431/98 E S.M.I.) CIRCOLARE ESPLICATIVA ALLA DGR N. 206/2006. ANNO 2023.
Modalità e termine di presentazione delle domande
Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente online nella sezione ISTANZE ON-LINE del Portale al cittadino del sito istituzionale del Comune di Simeri Crichi https://simeri.soluzionipa.it/;
le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati e di tutte le autocertificazioni necessarie per i conteggi e dovranno inoltre indicare l’indirizzo ed un recapito telefonico per consentire eventuali comunicazioni relative al concorso, pena l’esclusione;
le domande, pena l’esclusione, devono essere presentate entro il termine perentorio del 29 febbraio 2024, alle ore 13; sarà possibile avvalersi, per chi non dovesse avere dimestichezza con il portale informatico, di uno sportello di ausilio attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Simeri Crichi.
La sezione bandi e gara dell’albo pretorio è anche raggiungibile tramite il
link:https://simeri.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_pretorio.php
Notizie dal Comune28/12/2023
CARENZA IDRICA LOC. APOSTOLELLO
PER DOMANI 29 DICEMBRE POTRA’ VERIFICARSI CARENZA IDRICA ALLA LOCALITA’ APOSTOLELLO-SAN FRANCESCO CAUSA PERDITA SU CONDOTTA IN FASE DI RIPARAZIONE.
L’EROGAZIONE RIENTRERA’ NELLA NORMALITA’ DOPO LA RIPARAZIONE DELLA PERDITA.