Notizie dal Comune08/06/2023

Eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 26 novembre al 4 dicembre 2022,

Oggetto: O.C.D.P.C. n. 995 del 18 maggio 2023 "Priimi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 26 novembre al 4 dicembre 2022, nel territorio della provincia di Crotone, della fascia ionico delle province di Catanzaro e di Cosenza e del Comune di San Lucido, in provincia di Cosenza".

Segnalazioni propedeutiche alle attivita previste dagli artt. 1, 2, 4 e 7 — Apertura Piattaforma https://pc2.protezionecivilecalabria.it/financing

NOTA E MODELLI PUBBLICATI SEZIONE AVVISI VARI DELL’ALBO PRETORIO ONLINE

1-MODELLO C1 PER ATTIVITA’ PRODUTTIVE

2-MODELLO B1 PER SOGGETTI PRIVATI.

SEZIONE RAGGIUNGIBILE DAL LINK:http://albosimericrichi.asmenet.it/index.php?sez=2

Notizie dal Comune05/06/2023

CARENZA IDRICA LOCALITA' APOSTOLELLO

AVVISO POSSIBILE CARENZA IDRICA LOCALITA’ APOSTOLELLO CAUSA LAVORI SU RETE

Notizie dal Comune01/06/2023

SERVIZIO RACCOLTA UMIDO E VETRO

VENERDI’ 2 GIUGNO 2023

NON VERRÀ ESPLETATO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DELL’UMIDO E VETRO

Avanzi di cibo, bucce di frutta e scarti di verdure, ossa e avanzi di carne, pesce, cibi avariati e scaduti, pane raffermo, fondi di caffè, gusci di uovo, fiori recisi;

PANNOLINI

In un sacco trasparente a parte

Il Responsabile dell’Area Tecnica    F.to Ing. Pasquale BARBUTO

LINK PER AVVISO:./index.php?action=index&p=10295

Notizie dal Comune19/05/2023

METEO ALLERTA ARANCIONE-RACCOMANDAZIONI-

Massima prudenza: maltempo meteo codice: arancione

Livello di Allertamento Arancione  zona 7 in Calabria. A seguito del messaggio di allertamento n.228566 odierno “per Criciticità idrogeologica-idraulica e temporali”, diramato dalla Sala Operativa Regionale della Protezione Civile Regionale, che prevede un livello di allertamento codice arancione con inizio dalle ore 00,00 e fine ore 24:00 di domani 20 Maggio 2023.

Si invitano i cittadini alla massima prudenza, richiamandosi alle raccomandazioni diffuse dalla Protezione Civile:

evitare i sottopassi;

· abbandonare i piani seminterrati o interrati se ubicati in zone depresse o a ridosso di fiumi, torrenti tombati o con sezioni d’alveo ristrette per cause antropiche;

· nelle aree indicate nel punto precedente raggiungere i piani superiori;

· non sostare in prossimità di aree con versanti acclivi che potrebbero dare origine a colate rapide di fango e crolli di blocchi rocciosi.

La situazione sarà monitorata, costantemente, dal servizio coc comunale e dalla Polizia locale.

Per aggiornamenti link protezione civile:www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/

Notizie dal Comune18/05/2023

BANDO DI GARA RISCOSSIONI TRIBUTI

BANDO DI GARA RISCOSSIONI DIRETTIVA 2014/24/UE NELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA": • VERIFICHE DELL'IMU, DELLA TARI E RELATIVI ACCERTAMENTI E RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA; • ACCERTAMENTO OMESSO/PARZIALE VERSAMENTO TARI E RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA; • ACCERTAMENTO OMESSO/PARZIALE VERSAMENTO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA; • RISCOSSIONE COATTIVA DELLE LE ENTRATE COMUNALI TRIBUTARIE ED EXTRA-TRIBUTARIE.CIG: 9767095DC2 OGGETTO: PROROGA TERMINE CON DETERMINA N.13 DEL 17/5/2023 SERVIZIO FINANZIARIO AL 29/05/2023 ENTRO LE ORE 13,00 PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE.

PUBBLICATO ALBO PRETORIO ON LINE Raggiungibile dal Link: http://albosimericrichi.asmenet.it/index.php?sez=3

REVOCATA PROCEDURA DI GARA CON DETERMINA N.14 DEL 26/05/2023 IN PUBBLICAZIONE ALLA SEZIONE DETERMINAZIONE DELL’ALBO PRETORIO ON-LINE.

Notizie dal Comune17/05/2023

TERME DI CARONTE - DOMANDE FINO AL 5 GIUGNO 2023-

DOMANDA PER L’AMMISSIONE ALLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 50 PASS PER L’INIZIATIVA

“TERME DI CARONTE”

LINK AVVISO PUBBLIBATO  CON DETERMINA N.113 ALL’ALBO PRETORIO SEZIONE DETERMINE:http://albosimericrichi.asmenet.it/index.php?sez=11

Notizie dal Comune05/05/2023

COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEL 08/05/2023

CONVOCAZIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA. GESTIONE DEL CAMPO DI BOCCE"
CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEL 08/05/2023
SEDUTA PUBBLICA

Notizie dal Comune28/04/2023

SERVIZIO RACCOLTA UMIDO IN CALENDARIO IL 01 MAGGIO 2023

PER IL PRIMO MAGGIO NON VERRA’ ESPLETATO IL SERVIZIO DI RACCOLTA UMIDO

DI SEGUITO LINK AVVISO

AVVISO RACCOLTA UMIDO

Notizie dal Comune24/04/2023

AVVISO SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO TECNICO CON CUI ATTIVARE UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO TECNICO CON CUI ATTIVARE UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 7, COMMI 6 E 6 BIS DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165 DELLA DURATA DI ANNI 3 (TRE) A VALERE SULLE RISORSE DEL PROGRAMMA DI AZIONE E COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020 - CUP E99J21007460005_ PROFESSIONISTA JUNIOR. LA DOMANDA DEVE PERVENIRE NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 23 MAGGIO 2023

PER CONSULTARE AVVISO E MODELLO DI DOMANDA CLICCARE LINK:http://albosimericrichi.asmenet.it/index.php?sez=4

Notizie dal Comune19/04/2023

AUTOLETTURA IDRICA

È disponibile sul sito del comune www.comune.simericrichi.cz.it la procedura di AUTOLETTURA del contatore di acqua potabile.
l' autolettura consente agli utenti di ricevere la bolletta in linea con i consumi effettivi attraverso una procedura con cui possono rilevare in modo autonomo i consumi dell'acqua registrati dal contatore.
Si tratta di un’operazione facile da fare, eseguibile in poco tempo seguendo il manuale presente sulla HOME del sito del comune.

PER APERTURA FILE LINK:.AVVISO AUTOLETTURA