Notizie dal Comune

Notizie dal Comune16/12/2022

CHIUSURA GIORNO 17 DICEMBRE 2022- ISOLA ECOLOGICA

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE GIORNO 17 DICEMBRE 2022 L’ISOLA ECOLOGICA UBICATA ALLA LOC.SAN FRANCESCO  AREA PIP RESTERA’ CHIUSA.

Notizie dal Comune04/12/2022

APERTURA CENTRO OPERATIVO COMUNALE

EVENTI ATMOSFERICI

Notizie dal Comune09/11/2022

PARTE LA REFEZIONE SCOLASTICA

REFEZIONE SCOLASTICA AVVIO DAL 14 NOVEMBRE 2022

Notizie dal Comune26/10/2022

AVVISO SOSPENSIONE ORARIO RICEVIMENTO AL PUBBLICO

COMUNE DI SIMERI CRICHI

PROVINCIA DI CATANZARO

Pec:        Protocollo Ente    protocollocomunesimericrichi@asmepec.it

Ufficio Tecnico     ufficiotecnicosimericrichi@asmepec.it

AREA TECNICA

OGGETTO:          Avviso sospensione ricevimento del pubblico GIOVEDI 27 OTTOBRE

Si comunica che GIOVEDI 27 OTTOBRE l’ufficio tecnico non svolgerà servizio di sportello al pubblico causa procedure concorsuali in corso.

IL RESPONSABILE DELL'AREA

(Ing. Pasquale Barbuto)

Notizie dal Comune12/08/2022

Elezioni POLITICHE 25 settembre 2022 Espressione voto elettori affetti da infermità presso il proprio domicilio.

Richiesta di esercizio di voto domiciliare

Gli elettori affetti da infermità, interessati ad esprimere il voto per le elezioni POLITICHE 25 settembre 2022 presso il proprio domicilio, possono esprimere tale volontà al Sindaco/Commissione Straordinaria del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

La dichiarazione può essere presentata tassativamente tra martedì 16 agosto e lunedì 05 settembre, deve indicare l’indirizzo presso cui l’elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico.

Utilizzando anche la pec: protocollocomunesimericrichi@asmepec.it.

Deve inoltre essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un Funzionario medico designato dagli organi dall’Azienda Sanitaria Locale.

In particolare il certificato medico dovrà riprodurre l’esatta formulazione normativa di cui all’art. 1 del decreto legge n. 1/2006, convertito con modifiche dalla legge n. 22/2006 successivamente modificato dalla legge 7 maggio 2009 n. 46.

NOTA UFFICIO ELETTORALE

MODELLO DOMANDA VOTO PRESSO DOMICILIO

Notizie dal Comune09/08/2022

UTILIZZO ACQUA POTABILE